assessore marzo
Caserta. Torna a tenere banco in città la vicenda relativa al fatiscente chiosco sito in via Leonardo da Vinci a Caserta.
La struttura – ad oggi inutilizzata, ma precedentemente adibita a pubblico esercizio – è stata oggetto di un’ordinanza di demolizione parziale da parte del settore Urbanistica del Comune, tuttavia la parte di manufatto ancora esistente appare in condizioni a dir poco precarie.
Ed è così che il comandante della Polizia Municipale Luigi De Simone, a seguito di attestazioni fotografiche circa la precarietà del chioschetto inviategli dall’assessore al ramo Massimiliano Marzo, con una nota firmata il 12 marzo di quest’anno, ha chiesto agli uffici preposti di valutare ulteriori provvedimenti al fine di tutelare la pubblica e privata incolumità e il decoro urbano.
Ulteriori provvedimenti per cui sta spingendo l’assessore Marzo che dichiara: “Il chioschetto di via Leonardo da Vinci rappresenta un pericolo per la pubblica e privata incolumità, oltre ad un problema di decoro urbano. Per questo motivo sto esortando gli uffici comunali ad attivare le procedure affinché la restante parte del manufatto venga dissequestrata per poi essere completamente demolita. In questo modo restituiamo un po’ di decoro anche all’adiacente Pista degli Atleti”.
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto
Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto
Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato internazionale. Tra le voci… Leggi tutto