Cronaca Caserta

Caserta, incendiato il gazebo del pub vicino alla Reggia

Condivid

Caserta. Raid notturno contro il pub “BarbeQ” di Caserta. Nella notte ignoti piromani hanno appiccato il fuoco al gazebo del locale sito in via Sant’Antonio da Padova, a due passi dalla Reggia.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno anche sentito titolare Gaetano Ciontoli, che sulla sua pagina facebook poi ha commentato così l’episodio: “Essere svegliati nel bel mezzo della notte perché sta prendendo fuoco l’esterno di Barbeq mi ha creato un grosso spavento. Dare fuoco ad un gazebo con degli ombrelloni e un atto vile da delinquentucci insoddisfatti.”

“Solo grazie a chi ha avvisato i pompieri ed al loro pronto intervento, e al materiale ignifugo della struttura, ha evitato che si propagasse l’incendio, scongiurando ulteriori danni. Provvederemo a farlo più bello di prima mentre voi resterete dei delinquentucci”.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile