L’inchiesta sull’operazione di Angela si allarga: polizia giudiziaria nella clinica Villa del Sole a #Caserta sequestrati nuovi documenti


Blitz alla Clinica Villa del Sole di Caserta: eseguite perquisizione e sequestri di numerosi documenti.
L’inchiesta caso di Angela Iannotta si allarga. Nella giornata di venerdì, gli uomini della polizia giudiziaria della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere si sono presentati nella clinica di Caserta dove la giovane mamma è stata operata dalla seconda volta (dopo il primo intervento in una struttura abruzzese) ed hanno sequestrato ulteriore documentazione, sia amministrative che sanitaria, che potrebbe essere utile alle indagini.
La Procura ha chiesto di acquisire i documenti per cercare di fare luce sulla denuncia presentata dalla stessa Angela Iannotta, 28 anni di Santa Maria Capua Vetere, finita in coma dopo essere stata sottoposta a due interventi bariatrici, a gennaio di quest’anno, per mano dello stesso chirurgo, indagato, insieme ad altri medici della clinica già identificati, per “concorso in lesioni gravissime per colpa sanitaria”.
Un uomo è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola nel cortile… Leggi tutto
Il prefetto Michele Di Bari convoca il Comitato Provinciale dopo le segnalazioni dei residenti su… Leggi tutto
Erano circa le 6:30 del mattino quando la Volkswagen Golf, a bordo della quale viaggiavano… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Piazza Garibaldi… Leggi tutto
Dopo il furto di un portafoglio, due persone sono state denunciate dai Carabinieri per aver… Leggi tutto
Un uomo di 44 anni è stato denunciato per ricettazione dopo il ritrovamento di una… Leggi tutto