Camorra: il boss Angelo Moccia, dell'omonimo clan camorristico attivo sul territorio di Afragola , ha partecipato insieme all'imprenditore Giovanni Esposito e alle rispettive mogli all'udienza generale di Papa Francesco il 22 marzo 2017 in piazza San Pietro.
La circostanza emerge dall'ordinanza del gip di Napoli emessa nell'ambito delle indagini della Dda partenopea sul clan Moccia, culminate oggi nell'esecuzione di 57 misure cautelari.Potrebbe interessarti
Aversa, baby gang armata seminava il terrore nei parchi: 5 arresti
Smascherata un'altra banda di truffatori di anziani tra Napoli, Salerno e Milano: 15 indagati
Ercolano, lo scontro tra gli Estilio e gli Scognamiglio dietro l'agguato del 27 aprile
Spari all’alba a Ercolano, 5 arresti per tentato omicidio: colpi esplosi a pochi metri dalla caserma
"Effettivamente - si legge ancora nell'ordinanza - Giovanni Esposito e la moglie Rosa Aubry partecipavano a Roma all'udienza con il Papa Bergoglio in data 22 marzo 2017 congiuntamente ad Angelo Moccia e la moglie Carmela De Luca attraverso la mediazione di Mauro Esposito".
"...Stai proprio accanto al Papa qua?", dice Gennaro Moccia mentre prende visione di una foto che ritrae Giovanni Esposito con il Papa Francesco, scattata in occasione della visita in Vaticano della sua famiglia. Gennaro Moccia, fratello di Angelo, viene intercettato dal Ros mentre parla con l'imprenditore Giovanni Esposito. "Guarda come mi guarda il Papa...", risponde l'imprenditore, soddisfatto.
Lascia un commento