Un’operazione dei carabinieri è in corso da questa mattina in alcune città dell’agro aversano, tra cui Casal di Principe.


blitz casal di principe
Casal di Principe. Un’operazione dei carabinieri è in corso da questa mattina in alcune città dell’agro aversano, tra cui Casal di Principe.
Le auto dei militari sono partite all’alba ed hanno effettuato perquisizioni in alcune abitazioni, tra cui anche quelle di alcuni imprenditori della zona, che sono stati raggiunti dalle ordinanze cautelare.
Per il momento non sono ancora noti ulteriori dettagli dell’operazione. Fra le persone colpite l’imprenditore Sergio Orsi e il figlio Osvaldo Orsi. L’accusa sarebbe quella di turbativa d’asta in concorso aggravata dall’articolo 7, cioè di aver agito a vantaggio del clan dei Casalesi
Nel Golfo di Napoli, Luna Rossa raccoglie i primi successi delle regate preliminari dell'America's Cup,… Leggi tutto
Napoli accoglie la fase di pre-regate dell'America's Cup grazie a una stretta sinergia tra Stato,… Leggi tutto
La chiusura della pre-regata restituisce a Napoli un modello di gestione collettiva e una città… Leggi tutto
A Marina di Camerota la frittura di paranza segue il ritmo delle piccole barche, delle… Leggi tutto
Napoli - Alla festa dei Gigli di Barra, celebrata oggi nel quartiere periferico di Napoli,… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 49enne, con precedenti di… Leggi tutto