foto dal web
Avellino. Invitato ad indossare la mascherina, ha tirato fuori un coltello a serramanico, e dopo aver minacciato l’autista, e’ sceso dal bus e ha forato uno pneumatico.
E’ accaduto sulla linea dell’Air Campania, Avellino-Napoli. L’uomo era salito ad una fermata intermedia prima che l’autobus imboccasse il casello di Avellino Ovest dell’A16 per raggiungere il capoluogo della Campania. Ci sono stati momenti di panico, e paura tra i passeggeri, quando l’autista, a pochissima distanza, e’ stato minacciato con il coltello.
Prima che qualcuno potesse intervenire, l’uomo, sulle cui tracce ci sono i carabinieri, e’ sceso velocemente dal bus e altrettanto velocemente ha “bucato” una ruota anteriore prima di far perdere le tracce. Nonostante la brutta avventura, l’autista e’ rimasto in servizio portando a termine il suo turno di lavoro.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto