Cronaca Avellino

Avellino, privo di mascherina: minaccia l’autista e poi buca una gomma

Condivid

Avellino. Invitato ad indossare la mascherina, ha tirato fuori un coltello a serramanico, e dopo aver minacciato l’autista, e’ sceso dal bus e ha forato uno pneumatico.

E’ accaduto sulla linea dell’Air Campania, Avellino-Napoli. L’uomo era salito ad una fermata intermedia prima che l’autobus imboccasse il casello di Avellino Ovest dell’A16 per raggiungere il capoluogo della Campania. Ci sono stati momenti di panico, e paura tra i passeggeri, quando l’autista, a pochissima distanza, e’ stato minacciato con il coltello.

Prima che qualcuno potesse intervenire, l’uomo, sulle cui tracce ci sono i carabinieri, e’ sceso velocemente dal bus e altrettanto velocemente ha “bucato” una ruota anteriore prima di far perdere le tracce. Nonostante la brutta avventura, l’autista e’ rimasto in servizio portando a termine il suo turno di lavoro.


Articolo pubblicato il giorno 12 Aprile 2022 - 18:48

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

San Gennaro fa anche il terzo miracolo: il sangue si è sciolto alle 18,09

Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 19:08

Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione del Tesoro di San Gennaro

Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:52

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:37

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18