Monsignor Angelo Spinillo
Aversa, monsignor Angelo Spinillo positivo al covid. Le sue condizioni di salute sono sostanzialmente buone
Dopo essersi sottoposto ad un tampone di controllo nella giornata di ieri, il Vescovo di Aversa S.E. Mons. Angelo Spinillo, vescovo della diocesi di Aversa, è risultato positivo al Covid-19.
Le sue condizioni di salute sono sostanzialmente buone, a parte i sintomi di un normale raffreddore.
Dalla Diocesi di Aversa:
“Nell’assicurare le nostre preghiere per una sua pronta guarigione, affidiamo a Gesù, medico del corpo e dell’anima, tutti i malati e coloro che in diverso modo li assistono”.
Le piante da appartamento portano bellezza, freschezza e benessere negli ambienti interni, ma per mantenerle… Leggi tutto
Lo ha vissuto come un sogno, uno di quelli che ti scuotono l’anima ma di… Leggi tutto
Ha solo 19 anni ma gioca, lotta e parla come un veterano. Lo stabiese Pio… Leggi tutto
La rabbia per la retrocessione è esplosa in violenza allo stadio Arechi e ora arrivano… Leggi tutto
Una tragedia evitata per pochi istanti. Questa mattina, poco prima delle 7, nella stazione Museo… Leggi tutto
Un presunto truffatore "in trasferta" è stato bloccato e denunciato dalla Polizia di Stato a… Leggi tutto