La Penisola sorrentina si “avvicina” a Napoli. Da sabato 16 aprile la compagnia Alilauro propone corse tutti i giorni sulla direttrice Sorrento-Napoli Beverello: via mare, le perle della costa diventano così a portata di mano, scongiurando il traffico veicolare grazie a un viaggio che, complice la bellezza del contesto, è già una dimenticabile esperienza.
In particolare sono previste quattro corse quotidiane da Sorrento a Napoli Beverello (08.Potrebbe interessarti
Napoli, ecco lo studentato con 500 posti letto nell'Ex Inps di via Galileo Ferraris
Napoli, stalker condannato la ricontatta dal social: 26enne di nuovo nel terrore
Castellammare, rapina un uomo mentre fa il biglietto alla stazione: arrestato
Arrestata a Napoli una 49enne: in casa cocaina, hashish e contanti
Ad effettuare i collegamenti sarà l’unità veloce "Città di Forio", oggetto di una recentissima operazione di refitting e restyling e dunque in grado di garantire ancor più elevati livelli di comfort, efficienza e sicurezza.
“Si tratta di un ampliamento di servizi che operiamo nonostante le enormi difficoltà ben note legate all’attuale momento storico – sottolinea l’amministratore unico di Alilauro, Eliseo Cuccaro – d’intesa con il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, che ha fortemente voluto un passo in avanti così significativo nei collegamenti dalla Penisola sorrentina per Napoli, e viceversa”.



















































































Lascia un commento