| In
23 Marzo 2022 - 10:13

Napoli, ucraino aggredito e rapinato in via Tribunali

#Napoli, #ucrainoaggredito e rapinato in via Tribunali. Volevano portafogli e cellulare, indagano i carabinieri
Di Regina Ada Scarico

Napoli, ucraino aggredito e rapinato in via Tribunali. Volevano portafogli e cellulare, indagano i carabinieri

E' stato aggredito a calci e pugni per aver resistito ad una rapina. Vittima un cittadino ucraino di 39 anni. Il fatto è avvenuto la scorsa notte a Napoli, in via Tribunali.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava passeggiando quando due persone gli hanno puntato contro un coltello. Volevano portafogli e cellulare. Alla sua reazione lo avrebbero preso a pugni e calci scappando poi solo con 20 euro. La vittima è stata trasportata al Pellegrini e dimessa con 7 giorni di prognosi. Indagini in corso dei carabinieri della Compagnia Stella.

Articolo pubblicato il 23 Marzo 2022 - 10:13 - Regina Ada Scarico

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Marzo 2022 - 10:13

Condivid
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi