#Napoli: #tassisti e #Ncc nel mirino dei vigili, multe e denunce. Ritirata una licenza in via San Carlo


Foto archivio
Aggiornato:
Napoli: tassisti e Ncc nel mirino dei vigili, multe e denunce. Ritirata una licenza in via San Carlo
Tassisti e conducenti privati nel mirino dei controlli degli agenti della Polizia Locale del reparto ‘Turistica’ a Napoli. In via San Carlo gli agenti hanno ritirato una licenza taxi perché il conducente non ottemperava all’obbligo di vidimazione annuale della scheda tassametro (sanzione euro 86).
All’interno dell’aeroporto, inoltre, gli agenti hanno sorpreso un soggetto privato mentre prelevava alcuni turisti da accompagnare in una struttura ricettiva di Frattamaggiore; al conducente e’ stata ritirata la carta circolazione ed è scattato il fermo amministrativo del veicolo per due mesi. Sempre all’aeroporto sono stati sanzionati 4 conducenti taxi per infrazioni varie.
E’ stato inoltre verbalizzato un guidatore di Ncc con autorizzazione rilasciata da altro comune per mancanza della copertura assicurativa con e conseguente sequestro. Sanzionati anche 2 taxi nella zona di Piazza Garibaldi e uno in Via Caracciolo. Infine, all’interno del Maschio Angioino, è stata sanzionata una persona intenta a svolgere attivita’ di guida turistica ad un gruppo di turisti, senza essere in possesso di tesserino professionale rilasciato dalla Regione Campania (sanzione di euro 3.333,00).
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 5 - 2o- 28 - 47- 50 - 67 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 - 08 -… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 6 novembre 2026 BARI: 17 - 08 - 89… Leggi tutto
Napoli - Dopo i controlli attivati tra via Marina e il varco Pisacane, sindacati e… Leggi tutto
Due donne residenti nella provincia di Napoli sono state raggiunte da misure cautelari nell'ambito di… Leggi tutto
È allarme per la campagna di vaccinazione antinfluenzale in Campania. I medici di famiglia denunciano… Leggi tutto