Foto archivio
Acerra, sorpreso con auto di provenienza illecita: fermato un 40enne gravemente indiziato per il reato di ricettazione
Giovedì mattina gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Goglia hanno notato, all’interno del cortile di uno stabile dotato di sistema di videosorveglianza, diverse auto parcheggiate di cui una priva di targa ed un’altra parcheggiata nelle immediate vicinanze del cancello d’uscita.
I poliziotti, poco dopo, hanno visto uscire dall’edificio due persone a bordo dell’auto che era nei pressi del cancello e le hanno fermate identificando il conducente per M.D.L, 40enne napoletano con precedenti di polizia, ed hanno accertato che le targhe del veicolo erano state rubate mercoledì scorso a Torre del Greco ed il numero di telaio della vettura era alterato.
Inoltre, l’uomo ha confermato che i veicoli parcheggiati all’interno del cortile erano nella sua disponibilità; gli operatori, dopo averli controllati, hanno accertato che due di essi presentavano il numero di telaio alterato e per altri tre era stata sporta denuncia per appropriazione indebita rispettivamente nel luglio, nell’agosto e nel dicembre 2021.
Per tale motivo, il 40enne è stato sottoposto a fermo di P.G. poiché gravemente indiziato di ricettazione che ieri è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto per l’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari; infine, tutte le autovetture sono state sequestrate, mentre le targhe del veicolo su cui era stato sorpreso l’uomo sono state restituite al legittimo proprietario.
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto