Cronaca Napoli

Rinchiuso nel carcere di Secondigliano minaccia di morte la ex

Condivid

Secondigliano. Aveva denunciato e fatto arrestare il proprio ex che non aveva accettato al fine della relazione perseguitandola, minacciandola ed aggredendola. Ora però una 50enne napoletana è finita un incubo senza fine. Infatti l’uomo pur essendo detenuto nel carcere di Secondigliano, ed in precedenza presso la casa circondariale di Poggioreale, continua a perseguitare la donna telefonandole in continuazione e facendola pedinare da ‘compari’ e annunciando di volerla uccidere.

La donna si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed è intervenuta in diretta telefonica a La Radiazza per lanciare un grido di allarme:

“Continua a perseguitarmi nonostante sia rinchiuso in galera dalla quale uscirà a breve. Ha addirittura annunciato di volermi ammazzare attraverso degli account social in cui è stato pubblicato un video in cui vengo pedinata da un suo complice che è in libertà. Ho paura. “.

“Il direttore del carcere e i magistrati devono intervenire e fermare questo soggetto e devono farlo subito. Questa è una tragedia annunciata che si deve evitare a tutti i costi. Troppe volte ci siamo ritrovati davanti a casi in cui dei criminali sono passati dalle minacce ai fatti. Nel carcere di Secondigliano, lì dove è stata creata anche una piazza di spaccio, evidentemente qualcosa non va e sfugge ai controlli visto che si fanno telefonate, videochiamate, attività sui social e addirittura si spaccia liberamente senza alcun controllo.” – le parole di Borrelli e del conduttore radiofonico Gianni Simioli.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 22 Marzo 2022 - 19:43
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Turista napoletano morto per un panino al botulino: 2 indagati

La Procura della Repubblica di Paola ha disposto il sequestro, su tutto il territorio nazionale,… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 12:07

Francesca Maciocia è la nuova direttrice generale di Napoli Servizi

Cambio al vertice di Napoli Servizi. L’assemblea dei soci ha nominato Francesca Maciocia nuova direttrice… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 11:55

Stalking e lesioni personali, divieto di dimora per un uomo nella Valle Telesina

Un’escalation di minacce, insulti e violenza fisica, culminata in un’aggressione che ha lasciato la vittima… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 11:45

E’ arrivato “Caronte” che infuoca l’Italia: picchi di 40°C e afa opprimente fino a Ferragosto

L’anticiclone nordafricano, ribattezzato "Caronte" per le temperature infernali, sta per colpire l’Italia con ondate di… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:51

Dl Economia e Payback Dispositivi Medici, Broya de Lucia (Conflavoro PMI Sanità) e Colaci (Confapi Sanità): “Pronti a difendere comparto ad oltranza”

ROMA - "Il Decreto Economia, nella sua formulazione definitiva, rappresenta un colpo durissimo per l'intero… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:36

Per festeggiare la scarcerazione evade dai domiciliari: torna in cella

Cerreto Sannita— I carabinieri l’hanno arrestato di nuovo, questa volta senza ulteriori sconti. L’uomo, un… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:18