Santa Maria Capua Vetere, bimba di 10 anni cade da balcone secondo piano: è grave

La piccola ora è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Caserta

Una bambina di 10 anni è caduta dal balcone della sua abitazione a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

La bimba è precipitata dal balcone al secondo piano della villetta in via Martiri Cristiani, posto a un’altezza di circa dieci metri. Le sue condizioni sono subito apparse gravi, seppur la bambina sia sempre stata cosciente.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la bambina in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta. I Carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, agli ordini del comandante Alessandro Governale, indagano sulla vicenda.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Choc a Caserta, clochard ucciso a botte in piazza

Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 14:27

Castel Sant’Elmo riapre domani con percorso alternativo dopo il crollo del muro esterno

Dopo il cedimento di una porzione del muro perimetrale, Castel Sant'Elmo a Napoli riapre al… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 14:10

Napoli tra luci e ombre nella prima di Allegri

Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli ha mostrato un mix di aspetti… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 13:56

Napoli, In tasca 400 grammi di hashish: arrestato un 34enne a San Giovanni

Napoli  -Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno tratto in… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 13:19

Alfa e D’Alessio, il mare in una canzone che unisce Genova e Napoli

Con una canzone intitolata «Genova e Napoli», altro debutto non poteva esserci. Ieri sera, a… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 11:54

Scontro sulla Statale 18: un morto e 3 feriti. Scatta l’inchiesta

Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire del  cause dell'incidente stradale con il tragico bilancio di… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 11:27