Afragola, trova posto disabili occupato e chiama vigili, minacciato il vice presidente dell'associazione "La Battaglia di Andrea"
Ha subìto prima le minacce e poi anche un tentativo di aggressione Luigi Concilio, vicepresidente de "La Battaglia di Andrea", un'associazione di Afragola che si batte per i diritti dei diversamente abili.Potrebbe interessarti
Agguato nella notte ad Afragola: feriti tre giovani
Afragola, blitz della polizia in Corso Meridionale: arrestato 19enne mentre consegna hashish
Processo al clan Moccia, annullati e poi ripristinati i divieti di dimora in Campania
Afragola, blitz al rione Salicelle: arrestato 21enne con panetto di hashish
Secondo quanto rende noto la vittima, l'uomo che aveva parcheggiato si sarebbe reso protagonista anche di un tentativo di aggressione fisica evitato solo grazie all'intervento del figlio dell'aggressore e degli agenti.
"Adesso dobbiamo avere paura - dichiara Asia Maraucci, presidente de 'La Battaglia di Andrea' - anche di chiamare le forze dell'ordine. Il figlio del signore si è scusato dicendo che il padre è anziano e ha problemi. Intanto però ha tentato di aggredirci, dopo averci minacciato di spararci. Non è possibile che nel ventunesimo secolo succedano queste cose - conclude - la Polizia Municipale di Afragola ha evitato la tragedia. Siamo certi che dopo questo episodio le nostre istituzioni agiranno di conseguenza, noi crediamo in loro".
Lascia un commento