Cronaca

Portici, pusher sorpreso a spacciare in strada

Condivid

I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Pasquale Lucarella, classe 75 del posto, già noto alle forze dell’ordine.

Era in Via Diaz, angolo con Via Amedola ed è stato sorpreso a cedere una dose di cocaina in cambio di 20 euro.

Pusher e cliente sono stati bloccati e identificati. Il primo è finito in manette e poi ai domiciliari in attesa di giudizio. Per il cliente una segnalazione alla Prefettura.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione