foto da carabinieri
Portici. Operazione a largo raggio per i carabinieri della compagnia di Torre del Greco nella città di Portici dove i militari della locale stazione hanno presidiato le zone con maggiore affluenza di giovani e le principali arterie stradali.
Arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri salvatore battaglia, 67enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri lo hanno sorpreso a piazzetta cassano mentre vendeva le “bionde” illegali. Perquisita la sua abitazione poco distante, sono stati rinvenuti e sequestrati 665 pacchetti di sigarette di varie marche per un peso complessivo di 13 chili. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Denunciati a piede libero, poi, 3 giovani studenti incensurati. Hanno 18 e 20 anni e sono rispettivamente di Eboli, Portici ed Ercolano. Dovranno rispondere di spaccio di stupefacenti. I carabinieri li hanno notati e fermati mentre erano a bordo di un’auto nel porto del “granatello”. Trovate e sequestrate alcune dosi di hashish ma anche materiale per tagliare la sostanza stupefacente.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto