AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
8.3 C
Napoli

Napoli, aggredisce i poliziotti a Fuorigrotta: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri mattina gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in largo Lala per la segnalazione di una persona molesta.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato l’uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga ma, dopo un breve inseguimento terminato nei pressi della stazione metropolitana “Leopardi”, è stato raggiunto e, non senza difficoltà e con il supporto delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, bloccato dopo aver danneggiato un’autovettura di servizio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Un 41enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.

Articolo pubblicato il 22 Marzo 2022 - 14:21 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00