foto dal web
Napoli. Il consiglio generale di Unione Industriali Napoli ha designato alla presidenza dell’associazione Costanzo Jannotti Pecci. La designazione all’unanimita’ per un candidato che era l’unico emerso dalla procedura di rito, in un momento di fibrillazione in seno all’Unione partenopea che ha visto anche soci rassegnare le dimissioni dalla territoriale ma non da viale dell’Astronomia.
Tre figlie, laureato in Scienze Geologiche all’ederico II di Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, che succedera’ a Maurizio Manfellotto, e’ un imprenditore nei settori dell’industria alberghiera, idrotermale e delle acque minerali imbottigliate tra Napoli, Benevento e Potenza.
E’ amministratore unico della Palazzo Caracciolo Spa; titolare degli alberghi MGallery Palazzo Caracciolo by Accor e The Britannique Naples Curio by Hilton; ad di Minieri Spa di Telese Terme (Bn), la piu’ antica societa’ italiana del settore idrotermale titolare delle Terme di Telese, del Grand Hotel Telese, dell’industria di imbottigliamento dell’acqua minerale sulfurea Telese e di produzione di parafarmaci a base di acque sulfuree; presidente del Cda delle Terme Lucane srl, titolare delle Terme Lucane di Latronico (Pz). Complessivamente le aziende che amministra occupano tra fissi e stagionali oltre 300 dipendenti.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto