#Napoli. Nel corso dell’attività sono state identificate 72 persone, controllati 12 esercizi commerciali e, in vico Quercia, sono stati sanzionati tre locali per occupazione di suolo pubblico


Napoli. Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Decumani e Bagnoli, i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli, con il supporto del Reparto Mobile, hanno effettuato controlli nel centro storico e a Bagnoli.
Nel corso dell’attività sono state identificate 72 persone, controllati 12 esercizi commerciali e, in vico Quercia, sono stati sanzionati tre locali per occupazione di suolo pubblico; sono state altresì contestate 20 violazioni del Codice Della Strada per divieto di sosta, mancata revisione e sono stati rimossi 13 veicoli per sosta vietata.
Inoltre, in via Santa Maria di Costantinopoli una persona è stata trovata in possesso di circa 3,5 grammi di marijuana ed è stata sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Infine, i poliziotti del Commissariato Bagnoli in via Coroglio, Discesa Coroglio, via Cattolica, via Nisida, via Bagnoli, via di Pozzuoli, via Caio Duilio e piazza Bagnoli hanno identificato 17 persone e controllato 3 esercizi commerciali.
Due nuclei familiari, una rete di collaboratori e un sistema di distribuzione che, secondo l’ipotesi… Leggi tutto
Napoli – Nuovo tentativo di consegna illecita nel carcere di Napoli-Poggioreale. La Polizia Penitenziaria è… Leggi tutto
Napoli - Sembrava quasi un volto pulito, un'ombra lontana dalle dinamiche di mala più violente.… Leggi tutto
Castello di Cisterna - Sembra un dejà-vu, una storia tragica che si ripete ad un… Leggi tutto
Giovedì 15 ottobre 2026 porta un’energia di consolidamento e piccoli aggiustamenti. Le stelle favoriscono chi… Leggi tutto
Una cava calcarea di 260mila metri quadrati è stata sequestrata a Casamarciano, nel Napoletano, dopo… Leggi tutto