foto archivio
Napoli. Ieri gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vasto, in particolare in corso Arnaldo Lucci, via Gianturco e via Ferraris.
Nel corso dell’attività sono state identificate 101 persone, di cui 39 con precedenti di polizia, controllati 47 veicoli e 3 esercizi commerciali.
Il tepore dell'aria che accarezza il volto e, intorno, il rumore delle risate delle persone… Leggi tutto
Napoli e Fuerteventura da oggi sono più vicine. EasyJet inaugura il nuovo volo diretto settimanale… Leggi tutto
Centola - Vinto dal rimorso ma anche dalle tante voci e testimonianze di alcuni cittadini… Leggi tutto
Il bar si trasforma in un campo di battaglia, e il Questore chiude tutto. È… Leggi tutto
Noa Lang al Napoli? Per Ruud Krol sarebbe un colpo intelligente, ma solo se a… Leggi tutto
https://unsplash.com/photos/a-person-holding-a-device-YG19gb9jW0I L'aumento del costo della vita nel Sud Italia non è più solo un… Leggi tutto