Mondragone, per non pagare l’affitto spara contro automobile mentre è agli arresti domiciliari

Un 31enne di #Mondragone è indagato per gli spari esplosi contro un'auto in via San Pietro Apostolo a Scauri.

Mondragone. Un 31enne di Mondragone è indagato per gli spari esplosi contro un’auto in via San Pietro Apostolo a Scauri. Si tratta di C.M., che si trovava agli arresti domiciliari in seguito ad una condanna per spaccio di droga.

Secondo una primissima ricostruzione, il 31enne, lunedì, avrebbe reagito, sparando colpi di pistola all’indirizzo di alcune persone che si stavano recando presso la sua abitazione per pretendere il pagamento dell’affitto, nonostante sia già in corso un procedimento di sfratto.

Così ha esploso diversi colpi di arma da fuoco colpendo una Multipla, a bordo della quale viaggiavano tre persone, ed un muretto di fronte la casa. Solo per un caso fortuito i proiettili non hanno ferito nessuno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Formia che stanno procedendo con le indagini su delega del pm Chiara D’Orefice della Procura di Cassino. Il 31enne è stato condotto in caserma dove, alla presenza del suo difensoreè stato effettuato lo Stub in modo da individuare eventuali tracce di residui derivanti dall’esplosione di colpi di arma da sparo

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Indagini sui beni di Lavitola: l’ex compagna attacca Ranucci, pronta a parlare con i pm

Roma - La compagna di Valter Lavitola, Natalia Potenza, sarà ascoltata dagli inquirenti in merito… Leggi tutto

11 Settembre 2026 - 16:20

StoriaCinema celebra Riccardo Pazzaglia nel centenario della nascita

Sabato 12 settembre 2026 il canale web StoriaCinema dedica una puntata speciale a Riccardo Pazzaglia… Leggi tutto

11 Settembre 2026 - 16:13

Napoli, paralisi del traffico e taxi a peso d’oro: la diffida del Movimento Consumatori a Palazzo San Giacomo

Una vera e propria diffida formale indirizzata ai vertici istituzionali cittadini e regionali per denunciare… Leggi tutto

11 Settembre 2026 - 16:02

Maxi frode fiscale da oltre 60 milioni: dieci imprese nel mirino

Napoli - Una frode fiscale da oltre 60 milioni di euro, un intreccio di società… Leggi tutto

11 Settembre 2026 - 15:50

Circumvesuviana di serie A e di serie B: i comitati insorgono contro i nuovi orari Eav

Napoli – Più corse e tempi ridotti per i turisti diretti in Costiera; tagli, ritardi… Leggi tutto

11 Settembre 2026 - 15:38

Lo speaker radiofonico serve ancora? I numeri dicono una cosa più interessante di sì o no

Gli ascoltatori della radio calano da tre rilevazioni consecutive. Nello stesso periodo i ricavi del… Leggi tutto

11 Settembre 2026 - 15:29