Cronaca Caserta

Marcianise, 3 minorenni con un coltello minacciano gli operatori della struttura di accoglienza e fuggono

Condivid

Marcianise. Minacciano il responsabile e gli operatori della struttura di accoglienza che li ospita e scappano. Rintracciati e denunciati. È quanto accaduto presso la Comunità Vita Nuova di Marcianise dove tre quindicenni tunisini hanno minacciato il titolare della struttura di accoglienza e gli operatori con un coltellino a serramanico prima di darsi alla fuga in direzione Roma.

Diramato l’avviso di ricerca per i minori, sono stati rintracciati dalla Polizia Ferroviaria a Caserta e rispediti presso la struttura. Poco dopo il reingresso in struttura sono andati in escandescenza danneggiando alcuni uffici della stessa per darsi alla fuga, nuovamente.

Sono stati rintracciati da una volante del Commissariato di Marcianise che ha provveduto a deferirli per minacce aggravate presso il Tribunale per i Minorenni. Lo stesso Tribunale ha poi disposto coattivamente la permanenza presso la comunità Vita Nuova.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 26 Marzo 2022 - 14:11
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Paolantoni, il profeta delle promesse (e delle pellicce) a Ferragosto: Napoli applaude

Francesco Paolantoni, il comico che non conosce il significato di “sobrietà”, ha colpito ancora. Promessa… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 22:15

Benevento, detenuto suicida in carcere: era stato arrestato pochi giorni fa

Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 21:54

Nuova allerta meteo domani in Campania: attesi temporali, grandine e fulmini

Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:17

Perché Playzilla sta spopolando tra i giocatori della Campania

Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:01

Napoli, al Rione Sanità spopola la “mutanda anti-rapina”

Napoli  – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 17:35

Capri, 13enne salvato in mare dai bagnini

Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 16:59