Fumo nella stiva, momenti di paura a bordo e atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Alghero questa mattina intorno alle 7 per il volo Ryanair Valencia-Napoli.
L’aereo decollato alle 6.05 dallo scalo spagnolo con 164 passeggeri a bordo e’ stato costretto ad atterrare a Fertilia a causa della presenza di fumo in stiva. All’aeroporto sono scattate tutte le misure di sicurezza con la mobilitazione dei Vigili del fuoco e delle squadre antincendio
. L’atterraggio e’ avvenuto senza complicazioni e i passeggeri sono stati fatti sbarcare e sono ora in corso le verifiche sull’aeromobile. Non risulterebbero danni al velivolo, che se non dovessero essere riscontrati ulteriori problemi, ripartira’ per Napoli non appena possibile.
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto