E’ stabile l’ incidenza del contagio covid in Campania.
E questa è sicuramente una buona notizia considerato che di solito il lunedì l’indice del contagio aumenta a causa dei pochi tamponi sviluppati nel fine settimana. Secondo i dati del Bollettino dell’Unita’ di crisi della Regione, i neo positivi al Covid sono 3.500, di cui 2.940 positivi all’antigenico e 560 positivi al molecolare.
Invece sono 19.119 test esaminati (numero piu’ basso del consueto come in tutti i fine settimana), 14.174 dei quali antigenici e 4.945 molecolari. Il tasso di positività si attesta al 18,30% rispetto al 18.26% precedente.
Quattro i decessi: uno nelle ultime 48 ore e 3 in precedenza ma registrati ieri. Negli ospedali calano a 34 (meno 3) i ricoveri in terapia intensiva; calo anche in degenza con 599 posti letto occupati (meno 7 rispetto a ieri).
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto
Napoli - Blitz nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto
Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto
Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto
Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto
Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto