Oggi nonostante gli allarmi e le preoccupazioni del direttore generale si registra un calo del contagio covid in Campania.
Secondo i dati del Bollettino dell’Unita’ di crisi della Regione Campania, i neo positivi al Covid sono 7.130 di cui 5.873 sono da antigenico, 1.257 da molecolare. I test esaminati sono 39.028 di cui 27.778 antigenici, 11.250 molecolari.
Già ieri, per essere precisi, si era registrato un calo dell’indice con una percentuale del 19,16% e oggi scende al 18.26%. Quattro invece i decessi. Negli ospedali restano stabili a 37 i ricoveri in terapia intensiva; leggero aumento in degenza con 606 posti letto occupati (+ 18 rispetto a ieri).
@RIPRODUZIONE RISERVATA
POGGIOMARINO – Una giornata di lavoro si è trasformata in tragedia in via Arcivescovo D’Ambrosio,… Leggi tutto
NAPOLI – Antonio Conte, nel suo stile inconfondibile, parla senza freni e senza filtri. Nell’intervista… Leggi tutto
CASERTA – La notte scorsa a Santa Maria Capua Vetere si è sfiorato l’ennesimo furto… Leggi tutto
Nel cuore della stagione estiva, quando il Cilento dovrebbe brillare di luce propria e accogliere… Leggi tutto
Una marcia tra storia, musica e futuro, guidata da una banda di bambini festanti. Venerdì… Leggi tutto
Sette milioni di euro in sanzioni amministrative, 139 denunce, oltre 300 veicoli sequestrati e più… Leggi tutto