Dopo un giorno di picco verso l’alto si stabilizza il contagio del covid in Campania.
Sono infatti 3.866 in Campania i neo-positivi al Covid (2.984 al test antigenico e 882 al tampone molecolare) su 29.849 test esaminati, di cui 18.949 test antigenici e 10.900 molecolari.
Dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute e contenuti nel Bollettino dell’Unita’ di crisi della Regione Campania.Resta stabile l’indice di contagio che oggi e’ pari al 12.95% mentre ieri era 13,07%. Sei i decessi nelle ultime 48 ore; due i deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Negli ospedali migliora la situazione nelle terapie intensive con 34 posti letto occupati (-3 rispetto a ieri); stabile il dato delle degenze con 648 posti letto occupati.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto
Napoli – Un altro episodio di violenza sulle donne scuote il cuore di Napoli. Ieri… Leggi tutto
Ci sono tragedie che distruggono boschi, case e vite. E poi ci sono parole che… Leggi tutto