Napoli, controlli della polizia municipale su taxi e Ncc per contrastare l'esercizio abusivo di trasporo pubblico non in linea
La Polizia Locale di Napoli ha effettuato una serie di controlli di polizia amministrativa finalizzati al contrasto dell'esercizio abusivo trasporto pubblico non di linea.
Gli Agenti del Reparto Turistica hanno ritirato 2 licenze Taxi per svolgimento servizio al di fuori del proprio turno in Piazza Trieste Trento e all'Aeroporto. Alla Stazione Centrale verbalizzati 2 Tassisti per mancata revisione.
Alla Riviera di Chiaia sanzionato 1 taxi del comune di San Giorgio a Cremano perche' prelevava clienti al di fuori del territorio comunale di riferimento.Potrebbe interessarti
Politica&Camorra: 44 arresti, così i clan Russo e Licciardi hanno orientato il voto a Cicciano e Casamarciano
Napoli si accende per il Natale: 150 km di luminarie e folla in festa per l'Albero in Piazza Municipio
Napoli, minaccia e perseguita il padre per soldi: arrestato 30enne
Napoli, dramma sul Lungomare, investito fiorista del Bangladesh: è grave
Verificate 82 attività e scaturiti 4 verbali nella zona di Chiaia per l'emissione di musica all'esterno dei locali dopo la mezzanotte ed il mancato rispetto dell'orario di chiusura.
Sono stati elevati 7 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico e mancanza di nulla osta per impatto acustico. Effettuati inoltre 134 controlli per la normativa anti-covid rivolti anche ai titolari e ai clienti delle attività imprenditoriali.
Sul fronte delle verifiche al Codice della Strada effettuati 82 controlli ed elevati 66 verbali e 2 sequestri oltre alla rimozione di 18 veicoli con i carri gru nelle zone di maggiore attrazione della movida cittadina.







Lascia un commento