Casoria. Incendio divampa in appartamento disabitato, indagini in corso.
I Carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti poco prima delle 21 in via Monte Bianco, dove per cause ancora in corso di accertamento era divampato un incendio in una stanza del secondo piano dell’immobile, di proprietà del Comune di Casoria.
Secondo i primi accertamenti, le fiamme sarebbero partite da un materasso abbandonato. I Vigili del fuoco hanno spento l’incendio. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Casoria.
Napoli– A poco meno di ventiquattr’ore dalla violenta esplosione che ha sconvolto via Peppino De… Leggi tutto
Roma – Luciano Buonfiglio è il nuovo presidente del CONI per il quadriennio 2025-2028. L’ex… Leggi tutto
Un’ondata di calore senza precedenti sta colpendo l’Italia, con temperature in forte rialzo. Oggi e… Leggi tutto
Le tende da sole sono ormai diventate un elemento sempre più comune nelle abitazioni, poiché… Leggi tutto
Le piante da appartamento portano bellezza, freschezza e benessere negli ambienti interni, ma per mantenerle… Leggi tutto
Lo ha vissuto come un sogno, uno di quelli che ti scuotono l’anima ma di… Leggi tutto