Cariola: muore a 48 anni mentre si allena in casa sul tapis roulant: a trovarlo senza vita la moglie.
La vittima si chiamava Matteo Taffuri, e lavorava come dipendente amministrativo nel carcere di Carinola. La tragedia si è consumata a Nocelleto, frazione di Carinola, in un’abitazione di via 4 Novembre.
L’allarme è scattato poco prima di mezzanotte. La moglie, Paola, rientra a casa, ma non trova il marito. Preoccupata, scende nel garage. Lì l’amara scoperta: Matteo è esanime a terra, accanto al tapis roulant con cui si allenava quasi ogni giorno in garage. La donna urla, prova a rianimarlo, chiama i soccorsi ma quando l’equipaggio del 118 arriva sul posto può solo constatarne il decesso, che sarebbe avvenuto un’ora prima.
A stroncare la vita all’uomo è stato un malore improvviso, probabilmente un arresto cardiaco. Matteo si sarebbe sentito male mentre stava correndo sul tapis roulant. Matteo lascia la moglie, con cui aveva festeggiato lo scorso settembre le nozze d’argento, una figlia ed un grande vuoto nei colleghi del carcere dove lavorava come dipendente amministrativo.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Importante operazione di sicurezza interna nel carcere di Carinola, dove il personale della Polizia Penitenziaria ha intercettato e sequestrato circa 700 grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish, cocaina e crack, impedendone l’ingresso e la diffusione all’interno dell’istituto. L’attività si è conclusa con l’arresto di un uomo. L’intervento è stato portato a termine sotto la recente…
Caserta– All’alba di oggi, i Carabinieri hanno condotto un vasto intervento anti-discariche abusive tra Mondragone, Castel Volturno, Carinola e Francolise, nel cuore della cosiddetta Terra dei Fuochi. L’operazione, inserita nel piano di controlli straordinari contro lo smaltimento illecito di rifiuti, ha portato al sequestro preventivo di diverse aree trasformate in vere e proprie discariche a…
Carinola – Un’operazione di sicurezza interna di particolare rilievo ha portato al sequestro di circa 400 grammi di sostanza stupefacente all’interno dell’Istituto Penitenziario di Carinola e al fermo di un soggetto esterno, parente di un detenuto, che tentava di introdurre la droga durante i colloqui. Un risultato che conferma l’elevato livello di vigilanza e professionalità…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti