Ferito ad una gamba in seguito ad un tentativo di rapina. Sarebbe successo questo, secondo una prima ricostruzione, ieri sera ad Arzano.
Un uomo, 46 anni, già noto alle forze dell’ordine, stava percorrendo corso D’Amato a bordo della sua auto quando e’ stato avvicinato da ignoti che in un tentativo di rapina hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco.
I carabinieri della compagnia di Casoria hanno rinvenuto e sequestrato 5 bossoli calibro 7,65 sul manto stradale. Indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto