don Livio Graziano
Durante una colonia estiva avrebbe abusato sessualmente di un ragazzino di 13 anni. Denunciato dai genitori dell’adolescente, don Livio Graziano, sacerdote operatore della comunita’ “I Figli di Emmaus” di Prata Pcrincipato Ultra e’ comparso questa mattina di fronte ai giudici di Avellino per rispondere di violenza sessuale.
Il religioso fu arrestato a ottobre scorso nell’ambito di un’inchiesta scaturita dalla denuncia dei genitori, che avevano riscontrato nel ragazzino atteggiamenti particolari e un radicale cambiamento d’umore.
Ascoltato da esperti e psicologi il ragazzino ha poi confermato i sospetti dei familiari e sul cellulare del sacerdote sono stati trovati messaggi a sfondo sessuale che il 50enne inviava alla vittima. I genitori si sono costituiti parte civile e nella prossima udienza fissata per il 21 aprile sara’ ascoltato il padre del 13enne.
Il Trianon Viviani di Napoli è pronto a chiudere in grande stile la sua stagione,… Leggi tutto
A Napoli il confine tra calcio e fede è sempre stato labile, ma stavolta si… Leggi tutto
Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze del mondo… Leggi tutto
Nuove ombre si addensano sul mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana… Leggi tutto
Nei cieli della Campania e della Sicilia, un'avventura aerea sta conquistando i temerari alla ricerca… Leggi tutto
Un artista schietto e irriverente come UAH sta scuotendo il mondo musicale con la sua… Leggi tutto