Foto archivio
Whirlpool: domani i ‘mille giorni’, su fb video solidarietà. “Una giornata dedicata alla lotta e alla resilienza”
“Sul gruppo Facebook ‘Whirlpool Napoli non molla’, assieme ai messaggi di amiche e amici che in questi ultimi giorni ci hanno inviato un contributo video e audio, chiunque può condividere un gesto, una frase, un attestato di vicinanza e solidarietà, perché il grido ‘Napoli non molla’ appartiene a tutte quelle donne e a quegli uomini che lottano per i loro diritti negati”.
Così i lavoratori di via Argine si preparano a celebrare i mille giorni di vertenza. “Una giornata – precisano – dedicata alla lotta e alla resilienza, condivisa con chi in questi lunghi mesi ci ha sostenuto lungo il nostro cammino di resistenza e che ci continuano a sostenere”. Tra i video di solidarieta’ gia’ realizzati, quelli di Roberto Saviano, Maurizio De Giovanni, don Mimmo Battaglia, Nino D’Angelo, Giovanna Marini, Zulu dei 99 Posse, Giovanni Truppi, Marisa Laurito, Peppe Iodice, Sandro Ruotolo, Antonio Bassolino, Paolo Siani, Monica Buonanno, Rocco Palombella, Giovanni Sgambati, Aboubakar Soumahoro.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto
Il calcio italiano vince anche fuori dal campo. La Serie A ha ufficialmente sfondato il… Leggi tutto
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto