

Forti difficoltà nel fine settimana per i passeggeri aerei del volo Milano Napoli, che, venerdì 25 febbraio, ha riportato un ritardo di 4 ore e 18 minuti.
Con partenza prevista alle 10, i viaggiatori, desiderosi di raggiungere la Campania, del volo W68402 di Wizzair, sono atterrati solamente alle 15:48.
Una circostanza, che, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbe prevedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.
I passeggeri del volo Wizz air Milano Napoli in ritardo, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.
Napoli - Sarà Fausto Lamparelli il nuovo questore di Napoli. Coniugato e con un figlio,… Leggi tutto
Napoli– Non emergerebbero profili di responsabilità professionale a carico del primario Felice Pirozzi e del… Leggi tutto
Castellammare - Lotta al cemento o distrazione istituzionale? Tutti i nodi irrisolti del Lotto III… Leggi tutto
A due settimane dall’udienza, il Tribunale del Lavoro di Roma ha respinto il ricorso d’urgenza… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 18 - 35- 44 - 56- 76 - 82 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 10 –… Leggi tutto