Cronaca Flegrea

Pozzuoli, viola la sorveglianza speciale: arrestato

Condivid

Pozzuoli, viola la sorveglianza speciale: arrestato 56enne puteolano del luogo che si trovava in compagnia di un pregiudicato

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, nel transitare in via Roma nei pressi del porto, hanno notato confabulare tra loro quattro uomini che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

I poliziotti li hanno controllati accertando che uno di essi, identificato per R.D.F., 56enne puteolano sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Pozzuoli dal gennaio del 2019, si trovava in compagnia di una persona pregiudicata.

Inoltre, gli operatori avevano sorpreso i due già in un’altra occasione ed hanno accertato che il 56enne, lo scorso 20 gennaio, si era intrattenuto anche con un altro pregiudicato e, per tali motivi, lo hanno arrestato per violazione delle prescrizioni inerenti la misura cui è sottoposto.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione