Foto archivio
San Giuseppe Vesuviano, trovato con un chilogrammo di droga in casa: in manette 47enne già noto alle forze dell’ordine
I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno presidiato le aree più sensibili del vesuviano. Controlli a persone e veicoli: 64 le persone identificate, 33 le vetture ispezionate.
Un 47enne di San Giuseppe Vesuviano già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante una perquisizione i militari hanno rinvenuto 905 grammi di hashish, 1 bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Arrestato, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Denunciato per violazioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro un 43enne di origini cinesi, titolare di un ingrosso di prodotti di varia natura. Dovrà pagare oltre 30mila euro in sanzioni.
Ha 43 anni anche l’uomo di origini stabiesi denunciato per guida senza patente. E’ stato più volte controllato a bordo di un’auto nonostante non avesse mai conseguito la patente. Per lui una denuncia penale.
I controlli continueranno ancora nei prossimi giorni.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto