Foto dal web
Qualiano, surgelati in celle alimentate da elettricità rubata: arrestato 30enne di Mugnano già noto alle forze dell’ordine
Dovrà rispondere di furto di energia elettrica Salvatore Minopoli, 30enne di Mugnano già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della stazione di Qualiano hanno scoperto che la sua attività di vendita di prodotti surgelati fosse alimentata da un allaccio abusivo alla rete elettrica. Dal 2019 le celle frigorifere del locale non generavano consumi perché allacciate senza il filtro di un contatore.
I militari, con la collaborazione di personale tecnico del gestore energetico, hanno stimato un danno di circa 50mila euro. Minopoli è stato arrestato ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto