Foto dal web
Schianto contro la Gazzella dei Carabinieri: 4 feriti, di cui due militari, e tre auto coinvolte a Teverola
Tre auto coinvolte e 4 persone ferite, di cui due militari. É il bilancio dello schianto avvenuto ieri sera sulla Strada Statale 7bis nel territorio comunale di Teverola a pochi metri dallo svincolo della Nola-Villa Literno.
Tra le auto coinvolte anche una gazzella dei carabinieri impegnata in un servizio del controllo del territorio. Nel violento scontro tra due auto una di queste ha finito la sua corsa andando ad impattare contro l’auto dei militari.
Quattro le persone contuse, tra cui due carabinieri, per le quali si è reso necessario il trasporto all’ospedale Moscati di Aversa.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – Nonostante arresti e indagini sempre più capillari, l’odioso fenomeno delle truffe agli anziani… Leggi tutto
Avellino – Non è durata neanche mezza giornata l’evasione del 25enne detenuto scappato oggi dal… Leggi tutto
Napoli – Mattinata di violenza a Porta Capuana, dove intorno alle 8:30 si è consumata… Leggi tutto
Arzano - Purtroppo, si registrano ancora intimidazioni nei confronti del comandante della polizia locale di… Leggi tutto
Napoli– Non ce l’ha fatta il bambino di 7 anni che giovedì scorso era stato… Leggi tutto
Napoli - Un 22enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella mattinata… Leggi tutto