Rione Sanità

Rissa tra vicini a Materdei: 6 denunce e 2 carabinieri in ospedale =

Condivid

Rissa tra vicini a Materdei: 6 denunce e 2 carabinieri in ospedale. Ad avere la peggio, chi li ha divisi

Questa notte i carabinieri a Napoli sono intervenuti al civico 54 di vico Paradiso alla salute nel quartiere Materdei, dove era in corso una rissa.

Sei persone di due distinti nuclei familiari si stavano picchiando per problemi di vicinato. Tuttisono stati denunciati per rissa, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

Tra i protagonisti, anche 2 donne; 5 sono incensurati mentre uno no. E’ un 40enne che tra l’altro era agli arresti domiciliari e proprio per questo motivo e’ stato denunciato a piede libero anche per il reato di evasione. Sequestrate una mazza e una bottiglia usate come armi.

I sei sono stati poi medicati dal personale del 118 ma tutti hanno rifiutato il ricovero. Ad avere la peggio, chi li ha divisi. I due carabinieri di pattuglia, infatti, sono stati medicati all’ospedale San Paolo con prognosi di 4 e 5 giorni per contusione all’arto superiore destro ed escoriazioni multiple al volto.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 18 Febbraio 2022 - 11:35
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Battipaglia, caseificio distrutto da un vasto incendio: nube tossica avvolge la città

Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:40

Bellona, uomo muore carbonizzato nell’incendio della sua casa

Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:16

Scampia, preso pusher con carico di stupefacenti e 5mila euro

Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:01

Pozzuoli, scossa di terremoto nel pomeriggio al largo del Fusaro

Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:37

Chiaia, furto di scooter in via Poerio: arrestato un 24enne

Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:04

Ischia, chiuso l’hotel Baia delle Sirene

Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 16:19