Nove provvedimenti di D.AC.UR. (divieto di accesso ad aree urbane), dei quali uno a carico di un minorenne, sono stati disposti dal questore di #Benevento


foto dal web
Nove provvedimenti di D.AC.UR. (divieto di accesso ad aree urbane), dei quali uno a carico di un minorenne, sono stati disposti dal questore di BENEVENTO, Edgardo Giobbi, nei confronti di altrettante persone in seguito ad una rissa verificatisi a Telese Terme (BENEVENTO) agli inizi dello scorso mese di novembre.
Nella circostanza, i carabinieri intervennero nei pressi di un bar per una lite che, scaturita per futili motivi, coinvolse inizialmente tre donne del posto. La contesa si estese rapidamente ad altre persone, uomini e donne, anche minori, legati a due diversi nuclei familiari.
Nella rissa l’uso finanche di bastoni, mazze da baseball e un coltello a serramanico, causarono ferite a quattro persone.
Oggi, 12 luglio 2026, il mare della Campania si presenta poco mosso con venti deboli… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di oggi, domenica 12 luglio 2026, segno per segno. Le stelle ci regalano… Leggi tutto
La rivoluzione della Nazionale italiana prende finalmente forma. Dopo giorni di indiscrezioni e l'annuncio di… Leggi tutto
Dopo una lunga ricerca, i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo di un uomo… Leggi tutto
Un uomo di 80 anni è stato fermato nel comune di Lauro dopo aver costretto… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 6-7-10-47-49-61 Numero Jolly: 5 Numero Superstar: 62 Leggi tutto