AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 20:35
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 20:35
11.3 C
Napoli

Pozzuoli, minaccia titolare del bar per un birra: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pozzuoli. Armato di coltello minaccia titolare del bar per una birra. Ma arrivano i carabinieri e lo arrestano.

Pochi minuti alle 14, pieno giorno in Via Verga a Monterusciello. C'è molta gente in strada e tra i clienti di un bar anche Pasquale Tufo, 51enne puteolano già noto alle forze dell'ordine. Non un cliente qualunque ma uno intenzionato a consumare senza spendere un soldo.

Era evidentemente agitato e quando si è presentato al titolare gli ha immediatamente mostrato e puntato contro un coltello. Voleva una birra e un caffè e tale l’ardore non si è reso conto che il titolare aveva già allertato il 112 e i Carabinieri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Flegrea

Non ha fatto in tempo a stappare la bottiglia che i militari lo hanno disarmato, strappandogli il coltello dalle mani. Dovrà rispondere di tentata estorsione e porto ingiustificato di armi e nel frattempo, in attesa di giudizio, trascorrerà del tempo nel carcere di Poggioreale.

@ RIPORIDUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato il 19 Febbraio 2022 - 09:08 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…