La procura di Napoli ha aperto una fascicolo di indagine per un presunto caso di false inoculazioni di vaccini all’ospedale San Gennaro nel rione Sanità.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, che ha pubblicato una serie di articoli, grazie alle telecamere di videosorveglianza sarebbero emersi almeno 22 casi in cui risultano vaccinazioni secondo i dati informatici che non hanno il supporto di immagini di persone immortalate all’ingresso dell’ospedale, dove c’é un hub per la somministrazione di dosi.
Sempre secondo il quotidiano, gli intermediari di questi certificazioni verde facili sarebbero dei commercianti della zona che, in cambio di 300 euro e la tessera sanitaria, garantirebbero la registrazione di una vaccinazione in realtà mai non avvenuta, facendo ottenere così il green pass alla persona interessata.
Il sospetto è che all’interno dell’ospedale ci sia una complicità di persone che hanno accesso alla piattaforma informatica ospedaliera e regionale.
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto