Coronavirus

Sileri: ‘No Vax? Sono persone pericolose’

Pubblicato da
Condivid

Sileri: “No Vax? Sono persone pericolose. Vanno in tv per dire teorie strampalate” 

“La mia frase ‘discussa’ andrebbe ascoltata bene perché non era per i non vaccinati, era per i no vax complottisti che vanno in tv, lo fanno contro il green pass ma poi in tv ci vanno e si fanno il tampone per averlo” e “attraverso delle teorie strampalate mettono paura a colui o a colei che a casa ha paura della vaccinazione e aspetta per vaccinarsi”. E’ quanto ha detto Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, a 24 Mattino su Radio 24.

“Quindi”, ha ribadito Sileri, “non era per le persone non ancora vaccinate ma per i no vax che dicono che il virus non esiste” e che “nel vaccino c’è il grafene”.

Queste sono, ha spiegato “persone pericolose” perché “ascoltate da tante persone che hanno più paura e non vanno a vaccinarsi e nell’attesa si prendono la variante Delta, vanno in terapia intensiva e muoiono”.

Nel corso della trasmissione Sileri ha commentato: “E’ come se dicessero che l’Olocausto non è mai esistito o che ha ‘solo fatto 900mila vittime’. Se lo dicessi – si rivolge alla conduzione – lei mi manderebbe a quel paese”.


Pubblicato da