Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via III Traversa del Cassano all’angolo con via Cassano hanno notato quattro uomini che confabulavano tra loro.
I poliziotti li hanno raggiunti e controllati trovando tre di essi in possesso rispettivamente di due bustine contenenti circa 4,5 grammi di marijuana, di un coltello con la lama della lunghezza di 16 cm e di diversi pezzetti di hashish del peso di circa 6,2 grammi.
Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di uno dei tre in via Cassano dove hanno rinvenuto una busta con 11,1 grammi circa di marijuana e 5 panetti di hashish per circa 468 grammi.
V.T., 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 25enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il terzo è stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Infine, gli agenti, nel vano ascensore dello stabile di via Cassano, hanno rinvenuto e sequestrato 241 cartucce di vario calibro, un caricatore e una fondina.
Salerno – Una tragedia che ha spezzato una giovane vita e commosso un’intera comunità. Un… Leggi tutto
Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito oggi un'ordinanza di custodia cautelare in carcere… Leggi tutto
Napoli - Un altro grave incidente sul lavoro scuote Napoli e provincia, teatro negli ultimi… Leggi tutto
Roma – Se il Giubileo dei Giovani è stato un successo, senza incidenti tra la… Leggi tutto
Napoli – Un debito di droga da 30mila euro si è trasformato, nel tempo, in… Leggi tutto
In un mondo dove ogni giorno milioni di persone compilano schedine, analizzano partite e consultano… Leggi tutto