Un 30enne di #Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


foto da polizia di stato
Napoli. Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato nei pressi di un edificio di via Marco Aurelio una persona che, con fare circospetto, ha bussato al portone dello stabile per poi entrarvi.
I poliziotti, insospettiti, sono entrati nel palazzo dove, nel terraneo, hanno sorpreso l’uomo che stava per cedere una banconota a uno spacciatore il quale è stato bloccato e trovato in possesso di due involucri contenenti 2,5 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione, una forbice, un coltello, diverso materiale per il confezionamento della droga e 1030 euro.
V.G., 30enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il 14 luglio, 'La Corte degli Dei' di Agerola ospita una serata esclusiva con chef… Leggi tutto
Il Nocera Jazz Festival continua a incantare il pubblico con un evento imperdibile: domenica 19… Leggi tutto
Il 17 e 18 luglio 2026, Marina di Camerota ospita la rassegna culturale dedicata al… Leggi tutto
Casapesenna inaugura due beni confiscati alla criminalità organizzata, trasformandoli in un centro per il benessere… Leggi tutto
Il Consiglio comunale di Acerra dà il via libera al Documento di orientamento strategico per… Leggi tutto
Con l'inizio della stagione estiva, Napoli e provincia si preparano ad affrontare un aumento significativo… Leggi tutto