HomeCronacaCronaca di NapoliNapoli, non vuole pagare il conto e minaccia il gestore di un...

Napoli, non vuole pagare il conto e minaccia il gestore di un locale: denunciato

Stanotte gli agenti del Commissariato Montecalvario su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Municipio per la segnalazione di una persona armata di coltello.
google news
napoli sigarette contrabbando
foto di repertorio

Napoli. Stanotte gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Municipio per la segnalazione di una persona armata di coltello.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una pattuglia dell’Esercito Italiano che ha indicato loro un uomo che, alla vista degli operatori, ha iniziato a dare in escandescenze fino a quando, non senza difficoltà e con il supporto dei militari della Compagnia Carabinieri di Napoli Centro, è stato bloccato e trovato in possesso di un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di 8,5 cm.

Inoltre, gli agenti hanno accertato che l’uomo, poco prima, aveva minacciato il gestore di un locale dopo aver tentato di non pagare il conto della cena.

A.D.N., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per minacce, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

A. Carlino
A. Carlinohttps://www.cronachedellacampania.it
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 28 giugno è quello del Leone Ariete Frizzante il flirt, più seria e costruttiva l’amicizia. La vostra testa calda e...

Napoli, abbandonano cane al sole: salvato dall’Oipa

Napoli, zona Chiaia: le due persone nei video, hanno abbandonato questo povero cane legandolo così stretto che nemmeno riusciva a respirare bene, sotto un...

Ischia, ragazza di Napoli travolta dal gommone degli amici: è grave

Grave incidente in mare oggi pomeriggio ad Ischia: una ragazza di 19 anni e' stata seriamente ferita dall'elica di un gommone che l'avrebbe travolta...

Blackout a Napoli, migliaia di cittadini senza elettricità

Napoli.Un blackout di estese proporzioni sta interessando da alcune ore migliaia di persone nella zona collinare di Napoli, tra viale Colli Aminei e via...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita