I Maneskin a Sanremo tornano sul palco dell’Ariston, da vincitori e questa volta con il pubblico in Teatro.
La band vincitrice della scorsa edizione del Festival di Sanremo con “Zitti e buoni” infiamma l’Ariston. Tutti in piedi per i quattro ragazzi che in un anno hanno incassato un Festival di Sanremo, l’Eurovision, premi ovunque, l’opening dei Rolling Stones.
Amadeus esce dall’Ariston per andare a prendere i Maneskin in albergo, come gli aveva promesso convincendoli a tornare al festival dopo la vittoria dell’anno scorso. Sul palco la band canta “Zitti e buoni”. La prima standing ovation di questa edizione del festival l’Ariston la tributa ai Maneskin. La band romana che dopo la vittoria di undici mesi fa e’ andata alla conquista del mondo ha riproposto Zitti e Buoni, con la quale hanno anche vinto l’Eurovision Song Contest.
“A noi sembra l’altro ieri di essere stati su questo palco. E’ bellissimo, questa accoglienza e’ meravigliosa e lo rende ancora piu’ speciale”, ha detto Damiano a nome di tutta la band.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 1 Febbraio 2022 - 22:45

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Lascia un commento