I Maneskin a Sanremo tornano sul palco dell'Ariston, da vincitori e questa volta con il pubblico in Teatro.
La band vincitrice della scorsa edizione del Festival di Sanremo con "Zitti e buoni" infiamma l'Ariston.Potrebbe interessarti
Aurora Venosa tra i premiati del Premio Internazionale Donnafugata 2025
Belen Rodriguez, nel 2026 forse in Rai: indiscrezioni e curiosità della preferita dagli Italiani
Su Rai 1 riparte “Il Commissario Ricciardi”: amore, fantasmi e segreti nella Napoli del 1933
Su Canale 8 arriva “CasaGrandeNapoli”, il varietà calcistico condotto da Maurizio Casagrande
Amadeus esce dall'Ariston per andare a prendere i Maneskin in albergo, come gli aveva promesso convincendoli a tornare al festival dopo la vittoria dell'anno scorso. Sul palco la band canta "Zitti e buoni". La prima standing ovation di questa edizione del festival l'Ariston la tributa ai Maneskin. La band romana che dopo la vittoria di undici mesi fa e' andata alla conquista del mondo ha riproposto Zitti e Buoni, con la quale hanno anche vinto l'Eurovision Song Contest.
"A noi sembra l'altro ieri di essere stati su questo palco. E' bellissimo, questa accoglienza e' meravigliosa e lo rende ancora piu' speciale", ha detto Damiano a nome di tutta la band.


















































































Lascia un commento