Musica

‘Mane ‘e rose’ il nuovo singolo di Luca Rustici feat. Foja

Pubblicato da
Condivid

È in radio, “Mane ’e rose” feat. Foja, l’inedito di Luca Rustici che lancia il suo nuovo album “Memory Vision Hope”, sulle piattaforme e negli store digitali dal 25 febbraio.

La discriminazione rimane sempre il tema che lega la mia musica – dichiara Luca Rustici –, perché chiudere gli occhi è la via più facile. La storia di un amore ostacolato dalla fame e la costrizione di vendere la vita in ogni modo per essere vivi o sopravvivere a questa umanità che di umano ha poco, ha reso il mio cuore più fragile.

Quando la passione prende il potere della nostra vita nessun giudizio può fare danno. Sentirsi vivi, amati e amare anche quando tutto sembra solitudine in mezzo a tanta gente è l’unico modo per fare parte dell’universo dove anche il tempo va a tempo. In Memory with Vision and Hope”.

Il brano è contenuto in “Memory Vision Hope”, dove “Mane ’e rose” è l’unica traccia cantata, che apre un viaggio strumentale. Nel disco con Luca Rustici hanno suonato Gae Diodato al basso; Andrea Polidori, batteria; Ernesto Vitolo, piano, Rhodes e Hammond; Rosario Jermano, percussioni; Pino Tafuto, pianoforte, direzione orchestra; e Gianfranco Campagnoli, tromba.


Pubblicato da