Cronaca Caserta

Ladri incontrano un campione di arti marziali, è fuga da film: aggrappato al parabrezza dell’auto. IL VIDEO

Pubblicato da
Condivid

San Marcellino. Scene così si vedono solo nei film e invece la cronaca dell’escalation di furti che sta interessando l’agro aversano fa registrare anche episodi assurdi come quello di un ladro aggrappato al parabrezza di un’auto.

E’ accaduto nelle scorse ore nella zona di Campomauro a San Marcellino dove una gang formata da cinque malviventi è stata messa in fuga anche grazie all’intervento dello sportivo frignanese Francesco Di Chiara, non nuovo a queste imprese. I delinquenti, giunti nella zona a bordo di una Skoda, volevano entrare in un’abitazione per impossessarsi degli oggetti di valore.

I banditi, cinque e tutti a volto coperto, hanno provato a fare irruzione nell’abitazione calandosi con una corda ma alcuni residenti hanno dato l’allarme. Tra loro il campione di arti marziali Di Chiara che si è messo all’inseguimento della banda.

I malviventi sono scappati e uno dei cinque per velocizzare la fuga, è scappato reggendosi al parabrezza dell’auto. La banda è riuscita a dileguarsi prima dell’arrivo dei carabinieri che ora indagano sull’episodio immortalato in un video pubblicato dalla testata “Frignano News”.


Pubblicato da