Mugnano, #ladra con il #redditodicittadinanza arrestata dai carabinieri. La donna, 43 anni di Napoli, era già nota alle forze dell'ordine


Foto archivio
Mugnano, ladra con il reddito di cittadinanza arrestata dai carabinieri. La donna, 43 anni di Napoli, era già nota alle forze dell’ordine
I carabinieri della tenenza di Melito hanno arrestato per furto aggravato Vitamaria Pesce, 43enne del quartiere Porto di Napoli già nota alle forze dell’ordine.
Poco prima la donna aveva portato via da un negozio sportivo di un centro commerciale di Mugnano merce per oltre 400 euro.
Il titolare ha visto tutto e ha allertato il 112.
Pesce, risultata percettrice del reddito di cittadinanza, è finita in manette ed è stata ristretta in camera di sicurezza in attesa di giudizio.
C'è un nuovo volto che si aggiunge a uno dei progetti cinematografici italiani più attesi.… Leggi tutto
Napoli – Quattro ore di buio pesto, isolamento tecnologico e una tensione palpabile che ha… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-15-21-46-52-67 Numero Jolly: 41 Numero Superstar:76 Leggi tutto
Il picco del caldo arriverà sabato 18 luglio quando saranno ben 19 le città da… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 02 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 16 luglio 2026 Bari 02 - 32 -… Leggi tutto