Napoli, in auto senza patente non si ferma all’alt: denunciato

Il 23enne, con precedenti penali, è anche scappato contromano rischiando di schiantarsi contro altre auto. la fuga da Bagoli a Pozzuoli

Napoli. In auto senza patente: vede la polizia e scappa. Inseguito e denunciato

Ieri notte gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Eurialo un’auto con a bordo due persone e il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale l’autista ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in via Traversa Napoli a Pozzuoli, è stato definitivamente bloccato.

Un 23enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e gli sono state contestate 4 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancanza di copertura assicurativa, velocità non commisurata e guida contromano. Infine, l’autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Marcianise, tenta di uccidere il marito a martellate e coltellate

Marcianise  - Prima le martellate, cieche e ripetute contro la testa. Poi un fendente al… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 19:51

Montella, pizza ai porcini tra i boschi dell’Alta Irpinia

A Montella la pizza con funghi porcini trova una cornice naturale nei boschi dell’Alta Irpinia,… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 19:30

Stracasale, i colori della Sannio Runners: in gara per correre e per sorridere

Anche alla Stracasale la Sannio Runners Drop Express ha scelto di presentarsi prima di tutto… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 19:29

Mobilità esterna per 1 assistente sociale in Campania: bando dell’Azienda Speciale Consortile Comunità Sensibile

Mobilità volontaria esterna per 1 posto di assistente sociale in Campania, con assunzione a tempo… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 18:39

Roccamonfina, rissa alla Sagra della Castagna: quattro Daspo urbani

La rissa verificatasi durante la Sagra della Castagna e del Fungo Porcino di Roccamonfina ha… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 18:32